Due nuove date nel programma del Karel Music Expo Winter: il 24 novembre e il 15 dicembre

Dopo che è calato il sipario sulla sua prima parte degli eventi, il Karel Music Expo non si ferma e guarda in avanti verso i prossimi appuntamenti che sono in agenda nei prossimi mesi. Sotto il marchio KME Winter saranno quattro gli appuntamenti che espanderanno il calendario del festival, giunto quest’anno al sua 12^ edizione, fino al mese di dicembre 2017.

Dovevano essere due gli spettacoli in programma per l’ultima parte del festival: il 10 novembre al Teatro Massimo andrà in scena “L’evoluzione arranca”, con Giobbe Covatta e il geologo e divulgatore scientifico Mario Tozzi, mentre l’8 dicembre 2017 all’Auditorium del Conservatorio gli spettatori potranno vedere “Serendipity” di e con Serena Dandini. Come detto il cartellone si arricchisce di due concerti, entrambi ospitati dal Fabrik, il locale in via Mameli a Cagliari

Venerdì 24 novembre 2017, con inizio alle 22.30, al Fabrik sarà di scena Hugh Cornwell, già cantante, chitarrista e principale autore dello storico gruppo rock inglese The Stranglers dal 1974 al 1990, formazione che ha goduto di un grande successo nel Regno Unito e in Europa grazie a dieci album e ventuno singoli. Oltre ai grandi classici degli Stranglers, Hugh Cornwell, affiancato dalla sua band, presenterà i brani tratti dai suoi album solisti.

Hugh Cornwell

Hugh Cornwell

Venerdì 15 dicembre 2017, sempre alle 22.30, l’ultimo evento in programma di KME Winter sarà quello degli americani Fuzztones del cantante Rudi Protrudi, band sulle scene dal 1980 che con il suo ardente garage-psych punk ha anticipato il “garage revival” degli anni Ottanta e influenzato tanti altri gruppi. Di ritorno in Italia dopo un triennio di pausa, i Fuzztones proporranno molti brani del boxset rilasciato quest’anno dalla Easy Action per salutare i trentasette anni di carriera della band. Oltre a una nuova line-up, al veterano Rudi Protrudi si riunirà l’ex organista dei Music Machine, Lana Loveland, assente dalla band negli anni scorsi.

Ecco dove si trova il Fabrik in via Mameli 216 a Cagliari:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.