Fiera Natale 2017 a Cagliari – Dal 7 al 22 dicembre

Dal 7 al 22 dicembre 2017 si svolgerà a Cagliari la tradizione Fiera Natale, una vera e propria ricorrenza che ogni anno si rinnova con l’obiettivo di essere un magico appuntamento non solo per la città di Cagliari ma per la tutta Sardegna. L’evento, che si svolgerà presso il quartiere fieristico di Cagliari, si ispira alla tradizione del Natale ricreando un vero Villaggio di Natale nel più grande e capiente padiglione del quartiere fieristico.

Fiera Natale 2017 a Cagliari - Dal 7 al 22 dicembre

Fiera Natale 2017 a Cagliari – Dal 7 al 22 dicembre

La Fiera Natale 2017 sarà un luogo dalla calda e accogliente atmosfera dove tutti i visitatori potranno trovare lo spunto per addobbare la casa e la tavola, acquistare un’idea regalo unica e originale, oppure assaporare gustose pietanze da portare in tavola per il Menù natalizio. Ma nel programma della manifestazione ci sono anche laboratori artigianali ed artistici per tutte le età che daranno la possibilità ai visitatori di intrattenersi nel corso delle giornate.

Fiera Natale 2017 è anche l’occasione ideale per concedersi qualche ora di shopping, scegliendo tra centinaia di articoli diversi tra loro, con la possibilità di confrontare prezzi e qualità in modo da trovare il regalo giusto per tutti i propri cari.

Per i più piccoli Fiera Natale 2017 sarà anche una imperdibile occasione di vivere la magia del Natale tra laboratori pensati appositamente per loro, fiabe raccontate dagli Elfi e Babbo Natale e golosi assaggi.

Mercatini di Natale a Villagrande Strisaili

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.