Capodanno 2018 in piazza a San Teodoro con i Modena City Ramblers

Anche quest’anno San Teodoro sarà una delle mete più gettonate per la notte di San Silvestro. Per salutare l’arrivo del 2018 si rinnova, come ogni anno, l’appuntamento con il Capodanno in piazza che negli ultimi anni ha visto alternarsi sul palco del centro gallurese grandi artisti del panorama canoro sardo e nazionale, solo per citane alcuni, Tamurita, Mango, Francesco Sarcina, Tazenda e Paolo Noise.

Quest’anno la notte di San Silvestro sarà articolata in un grande spettacolo che intratterrà spettatori di ogni età. In Piazza Emilio Lussu adulti, famiglie e ragazzi brinderanno al nuovo anno con la musica dei Puro Malto che introdurranno il Concerto della band emiliana dei Modena City Ramblers M.C.R. (ingresso gratuito).

I Puro Malto, Live Cover Band, nascono sul finire degli anni ’90, come interpreti dei più grandi successi pop italiani ed internazionali degli ultimi 30 anni, rivisitati e arrangiati in chiave reggae, funky e rock.

I Modena City Ramblers non ha bisogno di grosse presentazioni; nel corso degli anni i M.C.R. hanno cambiato più volte formazione fino ad arrivare a quella attuale composta da sette elementi. Amanti del folk irlandese, definiscono il loro genere musicale combat folk che, partendo da brani strumentali principalmente delle tradizioni irlandesi, scozzesi e celtiche, viene contaminato da rock e punk. A quattro anni di distanza dall’ultimo disco di inediti ritornano con un nuovo album: “Mani come rami, ai piedi radici”, uscito a marzo. Proprio tra le prossime date del “Mani come rami Tour 2017” vi è anche la tappa di fine anno a San Teodoro.

Capodanno 2018 in piazza a San Teodoro con i Modena City Ramblers

Capodanno 2018 in piazza a San Teodoro con i Modena City Ramblers

Vi ricordiamo che se avete bisogno di trovare un alloggio a San Teodoro, allora potete contattare gli amici di Arcos Vacanze, un’agenzia che può contare su un’esperienza ventennale di tipo familiare nella gestione degli affitti per case vacanze San Teodoro.

Dove si trova San Teodoro:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.