Capodanno 2018 a Olbia con J-Ax

Per il Capodanno 2018 la città di Olbia ha organizzato il classico concerto gratuito ed aperto a tutti che quest’anno avrà come protagonista J-Ax. Il rapper milanese, nato il 5 agosto 1972, nella notte di San Silvestro salirà sul palco allestito presso il Molo Brin per accompagnare tutti i presenti nel nuovo anno. Ma J-Ax non sarà l’unico artista ad intrattenere i presenti nel corso della lunga notte con la quale la città di Olbia saluterà il 2017 ed accoglierà il 2018. Lo show di fine anno presso il Molo Brin sarà aperto da suo fratello Grido (ex membro dei Gemelli Diversi) e sarà accompagnato da uno spettacolo di luci.

Quello di Olbia sarà un’anteprima del ritorno di J-Ax alla carriera da solista. Il rapper milanese infatti è reduce dalla fortunata parentesi con Fedez, con il quale continuerà la collaborazione dal punto di vista della produzione attraverso la casa di produzione Newtopia, un’etichetta indipendente nata a dicembre 2013 e creata proprio da J-Ax e Fedez. In occasione del concerto di capodanno 2018 ad Olbia infatti J-Ax riunirà la sua band e proporrà al pubblico molti dei suoi pezzi evergreen.

Il cantante milanese sarà preceduto dallo spettacolo mitologico “Zoè – Il principio della vita” con una rappresentazione teatrale di strada figurativa del rapporto uomo-natura, con l’uso di trampoli, fuoco, luci, effetti pirotecnici e costumi di scena.

Capodanno 2018 a Olbia con J-Ax

Capodanno 2018 a Olbia con J-Ax

Per restare aggiornati sull’evento potete seguire la Pagina Facebook del Capodanno 2018 a Olbia.

Il concerto si svolgerà presso il Molo Brin ad Olbia:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.