Conferenza stampa di presentazione del Carnevale Tempiese 2018

Venerdì 2 Febbraio 2018, alle ore 19.30, a Tempio Pausania, sul proscenio del Teatro del Carmine, a sipario chiuso, si terrà la conferenza stampa di presentazione del Carrasciali Timpiesu 2018. La Conferenza di presentazione del Carnevale Tempiese 2018, si svolgerà alla presenza del Sindaco dott. Andrea Biancareddu, dell’Assessore al Turismo Gianni Addis e dei rappresentanti delle associazioni partner che, in sintonia con l’amministrazione comunale, organizzano la prossima edizione del Carnevale Tempiese.

Al termine della Conferenza stampa, alle ore 21, presso il Teatro del Carmine, si svolgerà l’evento Mancu Mali … Carrasciali, uno spettacolo di varietà con attori che interpreteranno politici, personaggi pubblici e imprenditori coinvolti nell’organizzazione del Carnevale Tempiese. Non mancheranno i Carrascialai, le ballerine, i cantanti e il Gallo Frisgjola. Lo spettacolo realizzato in dalla Classe 73, in collaborazione con l’Associazione Carrasciali e il Comune di Tempio Pausania, sarà condotto da Alessandro Achenza, presentatore ufficiale del Carrasciali Timpiesu 2018.

Il Carnevale Tempiese 2018 è organizzato da: Ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo, Regione Autonoma della Sardegna, Fondazione di Sardegna, Associazione Carrasciali, MU.S.E, Associazione Carrascialai Timpiesi, Istituto Comprensivo I.C. Liceo Artistico Statale Fabrizio De Andrè, Associazione Turistica Pro Loco Tempio Pausania, Associazione Sgjubbi, Servizio di Sicurezza GP, iamdigital.it, sotto l’egida del Comune di Tempio Pausania.

Per maggiori informazioni sul Carrasciali Timpiesu 2018:

  • Maria Pintore – mpintore1963@gmail.com
presentazione del Carnevale Tempiese 2018

Presentazione del Carnevale Tempiese 2018

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.