Per Bacco Pula – Domenica 25 febbraio 2018 a Casa Frau

Domenica 25 febbraio 2018, nella splendida cornice di Casa Frau a Pula (Cagliari), si svolgerà la prima edizione di Per Bacco Pula, un evento dedicato alla degustazione vitivinicola di qualità. Nel corso dell’evento sarà possibile degustare i vini di 15 cantine selezionate. Questa iniziativa fa parte del ricco cartellone di eventi in programma nella cittadina campidanese e mette in evidenza ancora una volta l’ottimo lavoro che sta svolgendo il Comune di Pula dal punto di vista turistico.

Per Bacco Pula non sarà solo degustazioni guidate. Nel corso della giornata del 25 febbraio 2018 infatti sarà allestita anche un’esposizione dei prodotti dell’agroalimentare di Sardegna, ed un mercatino con i prodotti artigianali e le creazioni dell’hand made ed home made, ovvero il fatto a mano e fatto in casa, talvolta con materiali di riciclo. Ci sarà infine un’esposizione di auto d’epoca e l’intrattenimento grazie alla musica dal vivo.

Per chi volesse fermarsi a mangiare a Pula, consigliamo di contattare il ristorante Su Furriadroxu, che propone ai suoi clienti i migliori piatti della cucina campidanese, come i Malladeddus a sa campidanesa e su Proceddu a schidoni.

Per Bacco Pula - Domenica 25 febbraio 2018 a Casa Frau

Per Bacco Pula – Domenica 25 febbraio 2018 a Casa Frau

Per maggiori informazioni:

Dove si trova Pula:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.