Tulipani in Sardegna – A Turri dal 25 febbraio 2018

A partire dal 25 febbraio 2018 si svolgerà a Turri, nella Marmilla, la manifestazione Tulipani in Sardegna, il primo evento che si svolge in Sardegna dedicato alla fioritura dei tulipani. Tulipani in Sardegna è un evento aperto a tutti gli amanti dei fiori e della natura, uno spazio all’aria aperta per trascorre una giornata immersi in un campo fiorito e portare a casa dei bellissimi tulipani. Il giardino è aperto tutti i giorni della settimana, compreso nei week-end, dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Visitando il giardino di Tulipani in Sardegna sarà possibile ammirare oltre 35.000 tulipani colorati, 8.000 ranucoli, 8.000 narcisi e 8.000 anemoni. Tulipani in Sardegna è aperto tutti i giorni dal 25 Febbraio dove potrai trascorrere una piacevole giornata all’insegna dei colori della natura.

Tulipani in Sardegna - A Turri dal 25 febbraio 2018

Il prezzo d’ingresso per l’intera giornata è di soli 3€ (nel prezzo sono inclusi 2 tulipani a scelta). I bambini sotto i 5 anni non pagano il biglietto di ingresso per vedere i giardini di Tulipani in Sardegna.

Tulipani in Sardegna - A Turri dal 25 febbraio 2018

Tulipani in Sardegna – A Turri dal 25 febbraio 2018

Per maggiori informazioni:

Dove si trova Turri:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.