4^ Edizione Corsa Rosa a Nuoro – Domenica 11 marzo 2018

Domenica 11 marzo 2018 si svolgerà a Nuoro la 4^ Edizione della Corsa Rosa, una manifestazione podistica organizzata dal C.S.D. Atletica Amatori Nuoro con il patrocinio del Comune di Nuoro e del Coni.

Nata per comunicare valori civili fondamentali, sensibilizzare le persone verso problematiche sociali legate al mondo femminile e non solo, stimolando la pratica dell’attività sportiva finalizzata al benessere psico-fisico, questa manifestazione si colloca in maniera temporale a ridosso del periodo in cui vengono organizzate nel territorio tante importanti iniziative per l’8 marzo, giornata mondiale della donna, atte a rivendicare uguaglianza, parità di diritti e urlare un deciso ‘NO’ di gruppo ad ogni forma di violenza.

Per questa edizione gli organizzatori hanno deciso di aiutare a sviluppare alcuni progetti per il benessere psico-fisico delle malate oncologiche con il Centro di Psiconcologia – P.O. Zonchello ATS Nuoro. La D.ssa Nadia Brusasca sarà la nostra referente per questa edizione. Per raccogliere fondi, quest’anno, verranno vendute maglie tecniche rosa, acquisto che darà diritto alla partecipazione alla corsa.

La maglia tecnica rosa della 4^ edizione della Corsa Rosa a Nuoro

La maglia tecnica della 4^ edizione della Corsa Rosa a Nuoro

Per maggiori informazioni:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.