3° Sea Trail Porto Corallo – Domenica 25 marzo 2018

Domenica 25 marzo 2018 si svolgerà la 3^ edizione del Sea Trail Porto Corallo, una gara di trail running organizzata dalla ASD Sarrabus Runners in collaborazione con il comitato Regione Sardegna della UISP (Unione Sport per Tutti) e con il Patrocinio del Comune di Villaputzu.

Il Sea Trail Porto Corallo è una gara di trail running in regime di semi-autosufficienza idrico alimentare, di circa 35,500 Km e 1500 D+ (long trail), che si svolge prevalentemente su strada sterrata e single track tra le colline che si trovano a ridosso del mare. Oltre al long trail c’è anche il percorso più corto, che si svolge sulla distanza di circa 17 Km e 500 D+ (short trail) che si svolge prevalentemente su strada sterrata compatta nel lungo mare e nelle colline che lo costeggiano.

Contestualmente alla gara competitiva, che come detto si svolgerà su due diverse distanze, gli atleti potranno cimentarsi anche in una Corsa Non Competitiva sullo stesso percorso dell Short Trail di 17 km, oppure prendere parte alla Camminata Ludico-Motoria/Trekking aperta a tutti gli appassionati, che si svolge su un percorso di circa 8 Km che sarà affrontato assieme a delle guide qualificate per andare alla scoperta del territorio circostante.

3° Sea Trail Porto Corallo

Le gare competitive LONG TRAIL e SHORT TRAIL sono aperte a tutti coloro che abbiamo compiuto i 18 anni di età e che siano iscritti a UISP o FIDAL (in regola con il tesseramento per l’anno corrente). Potranno partecipare anche i non tesserati in possesso di certificato medico sportivo per la pratica dell’attività agonistica dell’atletica leggera in corso di validità alla data del 25 Marzo 2018 che, pagando contestualmente la quota aggiuntiva di 10 euro riceveranno la tessera UISP valida per la partecipazione a tutte le gare di atletica fino al 31/12/18.

Le quote di iscrizione comprendono il pranzo di fine gara mentre solo quelle del long trail e dello short trail comprendono anche il pacco gara.

3° Sea Trail Porto Corallo - Domenica 25 marzo 2018

3° Sea Trail Porto Corallo – Domenica 25 marzo 2018

Per maggiori informazioni:

Dove si trova Porto Corallo:

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.