Sardinia Turismo diventa partner di Corsica Ferries – Sardinia Ferries!

Sardinia Turismo è molto felice di poter annunciare a tutti i lettori del nostro portale la nuova partnership con Corsica Ferries – Sardinia Ferries! Si tratta di una collaborazione di altissimo livello, che ci lega alla prestigiosa compagnia di navigazione italo-francese e che permetterà a tutti gli utenti di Sardinia Turismo di cercare e prenotare in modo facile e veloce il traghetto per la Sardegna.

Corsica Ferries – Sardinia Ferries è senza dubbio la compagnia di navigazione più importante che serve la nostra isola. Fondata con il nome Corsica Line dal corso Pascal P.Lota nel 1968, oggi la compagnia mette a disposizione dei viaggiatori una flotta di ben 13 navi, tra cui anche la Mega Andrea, gemella della M/N Mega Smeralda, una nave in grado di garantire il massimo comfort a tutti i passeggeri. Sulla linea Livorno/Golfo Aranci è possibile prenotare anche l’ammiraglia M/N Pascal Lota, una nave maestosa, elegante e ricca di comfort, intitolata all’Armatore corso che ha fondato la compagnia di navigazione italo-francese.

Ecco qua di seguito il modulo di prenotazione, che potrete trovare anche all’interno della pagina Vieni in Sardegna con Sardinia Ferries!! sulla barra di navigazione del nostro sito web.

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. 30 Luglio 2018

    […] Il Festival La Notte dei Poeti giunge quest’anno alla XXXVI edizione. La manifestazione è organizzata dal CeDAC in collaborazione con la Soprintendenza Archeologia della Sardegna e con Sardinia Ferries. […]

  2. 23 Gennaio 2020

    […] saranno attivate convenzioni con compagnie di navigazione (noi vi consigliamo come sempre Corsica Sardinia Ferries!). Ci saranno anche degli accordi con strutture alberghiere che saranno messe a punto dagli […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.