Vivi PortoCorallo Sport Village – Sabato 24 marzo 2018 a Porto Corallo

Sabato 24 marzo 2018 si svolgerà a Porto Corallo la manifestazione Vivi PortoCorallo Sport Village, un evento con il quale il Comune di Villaputzu scommette sulla promozione delle attività sportive all’aria aperta nel proprio territorio.

A partire dalle ore 14 la località di Porto Corallo si trasformerà in una palestra a cielo aperto. Dopo il taglio del nastro del villaggio sportivo e l’apertura dell’area fiera che permetterà a tutti i presenti di effettuare delle prove libere di diversi sport, dallo yoga alla ginnastica posturale, passando per la MTB, il tennis, la vela, la pesca sportiva, il kayak, l’orienteering e tanti altri. Sarà un’occasione unica per conoscere le realtà sportive outdoor locali ed i prossimi eventi in calendario a Villaputzu ed a Porto Corallo.

Nel pomeriggio, alle ore 17:30,ci sarà anche la conferenza di presentazione della 3^edizione del SeaTrailPortoCorallo, in programma per la giornata di domenica 25 marzo 2018, ed anche la presentazione dei progetti di sviluppo in termini di turismo sportivo per Porto Corallo.

Il sindaco Sandro Porcu ha dichiarato: “Puntiamo con forza al turismo attivo e agli eventi sportivi, e il progetto di riqualificazione del nostro lungomare di Porto Corallo, di prossima presentazione, va proprio nella direzione di trasformare la nostra principale località turistica in una palestra a cielo aperto“.

Vivi PortoCorallo Sport Village - Sabato 24 marzo 2018 a Porto Corallo

Vivi PortoCorallo Sport Village – Sabato 24 marzo 2018 a Porto Corallo

Per maggiori informazioni:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.