International Street Food a Sant’Antioco – Dal 30 marzo al 2 aprile 2018

Dal 30 marzo al 2 aprile 2018 si svolgerà a Sant’Antioco la prima edizione dell’International Street Food, un evento dedicato al cibo di strada, nel corso del quale sarà possibile degustare le migliori specialità della gastronomia sarda. La manifestazione è ad ingresso gratuito e si svolgerà presso il Porto Turistico di Sant’Antioco, in località Marina di Sant’Antioco.

Per l’occasione sarà possibile trascorrere 4 giorni all’insegna del buon cibo e del divertimento, perchè oltre agli stand delo street food nel Porto Turistico sarà allestito un parco giochi per i bambini ed un’area per l’oggettistica.

International Street Food a Sant'Antioco - Dal 30 marzo al 2 aprile 2018

International Street Food a Sant’Antioco – Dal 30 marzo al 2 aprile 2018

Sant’Antioco è si trova presso l’Isola di Sant’Antioco, nella costa sud-occidentale della Sardegna, nella regione del Sulcis-Iglesiente. L’isola è la più vasta della Sardegna e la quarta d’Italia, ed è collegata alla terraferma da un sottile istmo lungo 5 chilometri, creato da sedimenti marini. Il comune sorge sui resti della città di Sulki, un’antica città fenicia (poi punica e romana), che è una delle più antiche cittàdel Mediterraneo occidentale.

Il meteo nel lungo weekend dovrebbe essere benevolo, per cui vi segnaliamo una delle spiagge dell’Isola di Sant’Antioco, ovvero la spiaggia di Maladroxia. Magari avrete la possibilità di fare un bel tuffo fuori stagione!

Dove si trova Sant’Antioco:

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 30 Marzo 2018

    […] tutto il lungo weekend di Pasqua nell’Isola di Sant’Antioco si svolgerà l’International Street Food, un interessante evento dedicato al cibo di […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.