Skepto International Film Festival – A Cagliari dal 18 al 21 aprile 2018

Dal 18 al 21 aprile 2018 si svolgerà a Cagliari lo Skepto International Film Festival, una rassegna di natura competitiva dedicata ai cortometraggi. L’evento è organizzato da Skepto, una Associazione Culturale senza fini di lucro, nata dall’incontro tra persone che nutrono un grande interesse per il cinema, la fotografia e le arti visive in genere.

L’obiettivo principale di Skepto International Film Festival è quello di incoraggiare e offrire visibilità ai filmmaker indipendenti di tutto il mondo, creando uno spazio aperto per il confronto e lo scambio interculturale. Inoltre, lo Skepto International Film Festival punta a diventare un punto di riferimento culturale per la città di Cagliari e ampliare i propri orizzonti verso altre città italiane, europee e di tutto il bacino del Mediterraneo. Il festival è aperto a film di ogni genere, stile e budget di produzione: cortometraggi narrativi, documentari, animazione, videoclip musicali, videoarte, cortometraggi sperimentali, new media format, mobile videos, e tanto altro ancora.

La manifestazione si svolgerà nel quartiere Marina di Cagliari, ed ha in programma diverse proiezioni ogni giorno. E’ possibile consultare il programma completo del Festival sul sito ufficiale dell’evento.

Skepto International Film Festival - A Cagliari dal 18 al 21 aprile 2018

Skepto International Film Festival – A Cagliari dal 18 al 21 aprile 2018

Per chi volesse dormire a Cagliari in quei giorni ecco qua alcune porposte:



Booking.com

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.