#Arzachena apre le porte alla primavera – Sabato 21 aprile 2018

Sabato 21 aprile 2018 il Comune di Arzachena apre le porte alla primavera attraverso un evento a cura dell’Associazione Commercianti Centro Storico. Durante la giornata sarà possibile partecipare a moltissimi eventi con giochi, animazione, degustazioni e dimostrazioni di cars wrapping. Una miscela di ingredienti per accontentare tutti, visitatori, appassionati e con un’attenzione particolare al mondo dei bambini.La manifestazione, che si svolgerà nel centro storico di Arzachena, è organizzata con il patrocinio del Comune, il sostegno dell’Assessorato al Commercio ed è promosso da Sardegna Infopoint.

Sabato 21 aprile 2018, a partire dalle ore 10, i visitatori avranno una giornata intera per trascorrere dei piacevoli momenti in giro per il centro storico, niente di meglio per rigenerarsi, dopo il lungo inverno. Tante le iniziative per rallegrare e ravvivare le vie del centro.

ONIR, il “Robot Transformer”

Non può certo passare inosservato ONIR, il “Robot Transformer”, arrivato sulla terra nel 2017. Le mani che lo hanno forgiato sono quelle di William Pinna – un creativo dell’arte del riciclo – come ama definirsi. E’ lui il genio che, mentre gli altri coetanei prendevano a calci un pallone, trascorreva il suo tempo a cercare tavole di legno e chiodi e a costruire i suoi primi sgabelli. Sempre alla ricerca di nuovi materiali e alla scoperta di nuove tecniche, inizia con lo scolpire la pietra per poi passare al legno e finire al ferro. Il suo essere curioso e versatile lo porta a sperimentare anche le tecniche di pittura e ad approfondire lo studio della tecnica dell’equilibrio. Amante delle sfide impossibili, costruisce il suo robot transformer, Onir.

Per vedere le creazioni di William Pinna visitate la sua Pagina Facebook

Gli espositori ad Arzachena

Ci saranno tanti espositori provenienti da tutta l’isola che con le loro macchine “wrappate” caratterizzeranno le vie del centro storico. Il wrapping è il nuovo trend. Una tradizione di passione ed eccellenza per le decorazioni e personalizzazioni dei veicoli. Ma non solo, perché nel corso della giornata sarà possibile ammirare le imperdibili macchine da Rally, con la “Porto Cervo Racing” e tutto suo team di scuderie si occuperanno di riempire le strade con i loro bolidi a quattro ruote.

Arzachena apre le porte alla primavera

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.