Olbia in Fiore – Dal 25 aprile al 1 maggio 2018

Dal 25 aprile al 1 maggio 2018 torna ad Olbia la rassegna florovivaistica Olbia in Fiore. L’evento, organizzato dalla Confcommercio Nord Sardegna in collaborazione con l’amministrazione comunale di Olbia, giunge quest’anno alla sua 5^ edizione. La manifestazione coinvolgerà il centro storico di Olbia e gli stand occuperanno tutto Corso Umberto, piazza Margherita, piazza Matteotti, parte di via Regina Elena e via Porto Romano.

Quella che ci aspetta ad Olbia sarà una settimana ricca di eventi, con musica, attività per i bambini e tanto altro. Tutto questo sarà organizzato tra le oasi degli espositori, dove i presenti potranno visitare il mercato dove acquistare tanti fiori per i propri balconi!

Come da tradizione sarà allestita anche un’area dedicata allo street food, dove verrannoserviti i migliori piatti della tradizione gastronomica della Sardegna. Per l’occasione i negozi del Centro Storico di Olbia rimarranno aperti per accogliere i visitatori nel corso di tutta la settimana.

Nelle scorse edizioni la manifestazione ha riscosso un successo sempre crescente. Anche quest’anno nel centro storico di Olbia sono attesi moltissimi visitatori che andranno ad ammirare le esposizioni della rassegna florovivaistica.

Siete pronti a trascorrere assieme ad Olbia in Fiore una settimana all’insegna della natura e della musica? Gli organizzatori vi aspettano!

Olbia in Fiore - Dal 25 aprile al 1 maggio 2018

Olbia in Fiore – Dal 25 aprile al 1 maggio 2018

Dove dormire nei giorni di Olbia in Fiore

Visto che in molti sfrutteranno le festività del 25 aprile e del 1 maggio per farsi qualche giorno di vacanza. Ecco qua sotto alcune opzioni per trascorrere qualche giorno ad Olbia.



Booking.com

Per maggiori informazioni visitate la Pagina Facebook dell’evento. Inoltre è possibile seguire sui social media tutti gli aggiornamenti dell’evento attraverso gli hashtag #olbiainfiore ed #olbiainfiore2018.

Ecco qua di seguito la mappa del centro storico di Olbia:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.