Vivi PortoCorallo Sport Village – Domenica 13 maggio 2018 a Porto Corallo

Domenica 13 maggio 2018 torna a Porto Corallo l’appuntamento con la manifestazione Vivi PortoCorallo Sport Village. Ancora una volta il Comune di Villaputzu scommette sulla promozione delle attività sportive all’aria aperta nel proprio territorio, proponendo ai visitatori un interessante programma.

Sarà una grande giornata di sport quella che ci attende domenica 13 maggio a Porto Corallo. La manifestazione, che occuperà tutta la giornata, iniezierà ovviamente la mattina, quando si svolgerà il seatrekking, per poi proseguire nel pomeriggio con Vivi PortoCorallo Sport Village!

Per l’occasione Porto Corallo si trasformerà in una palestra a cielo aperto: a partire dalle 14:30 taglio del nastro del villaggio sportivo e apertura area fiera, ed a seguire prove libere di diversi sport, dallo yoga alla ginnastica posturale, passando per la MTB, il tennis, la vela, la pesca sportiva, il kayak, l’orienteering e tanti altri. Con questa ricca proposta gli organizzatori sono sicuri di riuscire a soddisfare le esigenze di tutti i partegipanti del Vivi PortoCorallo Sport Village.

Sarà un’occasione unica per conoscere le realtà sportive outdoor locali ed anche i prossimi eventi in calendario! Per gli amanti dello sport e delle attività all’aria aperta sarà impossibile mancare!

Per informazioni ed iscrizioni al Sea Trekking Porto Corallo potete visitare la Pagina Facebook dell’ASD Sarrabus Runners, oppure per altre info visitate il sito web del Comune di Villaputzu.

Vivi PortoCorallo Sport Village – Domenica 13 maggio 2018 a Porto Corallo

Vivi PortoCorallo Sport Village – Domenica 13 maggio 2018 a Porto Corallo

La località di Porto Corallo

Porto Corallo è una frazione del comune di Villaputzu, nella provincia del Sud Sardegna. Si tratta di una località turistica che sorge lungo la costa orientale sarda, dotata di un porto turistico e di strutture ricettive. La spiaggia di Porto Corallo ha un fondo di sabbia grossa ed è costeggiata dalla classica vegetazione mediterranea che arriva fino all’arenile. Alle spalle della spiaggia si può ammirare una torre spagnola risalente al XVI secolo, che faceva parte del sistema di avvistamenti difensivi del territorio contro i Saraceni. In quell’epoca infatti i pirati minacciavano e depredavano non solo la zona di Villaputzu, ma tutte le coste della Sardegna.

Dove si trova Porto Corallo, dove si svolgerà il Vivi PortoCorallo Sport Village:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.