Italia Travel Awards 2018: la Sardegna premiata come regione italiana preferita dai viaggiatori

Agli Italia Travel Awards 2018 la Sardegna è stata premiata come regione italiana preferita dai viaggiatori. Il riconoscimento, che è stato consegnato nella giornata di giovedì a Roma, non fa altro che confermare come la nostra regione sia una meta sempre più ambita. I dati statistici relativi alle presenze turistiche nazionale e internazionali sono in costante crescita, ed anche per il 2018 il trend sembra essere molto positivo.

Italia Travel Awards 2018

Quella di quest’anno era la terza edizione degli Italia Travel Awards. La premiazione finale si è svolta a Roma il 24 maggio 2018, durante un elegante serata di gala presso The Church Palace. Sul palcoscenico sonosaliti i leader dell’industria italiana del turismo, che gli agenti di viaggio, gli operatori ed i viaggiatori hanno scelto in base alla loro esperienza professionale. Nel corso della serata sono stati assegnati 40 premi, votati da oltre 26mila tra agenti di viaggio, operatori di settore e viaggiatori.

Agli Italia Travel Awards 2018 la Sardegna era una delle tre finaliste assieme alla Sicilia ed alla Toscana. Il premio è stato ritirato da Barbara Argiolas, assessora del Turismo, Artigianato e Commercio della Sardegna, che ha commentato così: “Il valore dell’ospitalità delle nostre comunità, del nostro paesaggio e della nostra cultura: questo  è per noi il senso di un premio che riceviamo grazie ai voti dei viaggiatori e che è un riconoscimento soprattutto al lavoro e all’impegno di aziende e operatori turistici sardi”.

Il premio

Gli Italia Travel Awards sono un premio nato per celebrare l’impegno e la competenza nel settore turistico italiano. E’ il riconoscimento più prestigioso, completo e ricercato nel settore dei viaggi e turismo, diventato l’appuntamento annuale per eccellenza. Gli Italia Travel Awards sono una vera e propria notte degli Oscar, tutta dedicata all’industria turistica italiana. I premi sono assegnati in base a due diverse categorie di votanti, ovvero quella degli Agenti di Viaggio e quella dei Viaggiatori.

Italia Travel Awards 2018: premiata la Sardegna

Italia Travel Awards 2018: premiata la Sardegna

Per maggiori informazioni:

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 7 Ottobre 2018

    […] giunta quest’anno alla sua 26^ edizione, è una delle sagre più importanti non solo in Italia, ma in tutta Europa, tra quelle dedicate alla lumaca. La Sagra della lumaca di Gesico è […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.