Mostra dei mattoncini Lego a Ghilarza – Sabato 2 e domenica 3 giungo 2018

Sabato 2 e domenica 3 giungo 2018 si svolgerà a Ghilarza una Mostra dei mattoncini Lego. L’evento si svolgerà presso la Palestra delle scuole medie di Ghilarza, in via Alessandro Volta. La Mostra dei mattoncini Lego, che sarà visitabile gratuitamente in entrambe le giornate, è stata organizzata dalla Consulta Giovanile, dal Comune di Ghilarza e dall’associazione Karalisbrick.

Nel corso della Mostra dei mattoncini Lego a Ghilarza verranno esposte ovviamente le opere realizzate con mattoncini Lego. Sarà allestita inoltre un’area gioco per i bambini, che potranno partecipare ad un concorso con tanti premi in palio.

L’iscrizione al concorso a premi organizzato dall’associazione Karalisbrick potrà essere effettuata dalle ore 10 di sabato 2 giugno fino alle ore 13 d domenia 3 giugno. La premiazione avrà luogo domenica 3 giugno alle ore 18.

   

Nella corso dei due giorni della Mostra dei mattoncini Lego saranno proposte le riproduzioni dei velieri dei pirati, villaggi western, castelli medievali, ambientazioni e personaggi de Il signore degli anelli ed ovviamente anche alcune costruizioni di una delle serie Lego più vendute di tutti i tempi, quella delle battaglie spaziali di Star Wars.

Mostra dei mattoncini Lego a Ghilarza - Sabato 2 e domenica 3 giungo 2018

Mostra dei mattoncini Lego a Ghilarza – Sabato 2 e domenica 3 giungo 2018

Per maggiori informazioni sulla Mostra dei mattoncini Lego a Ghilarza visitate le pagine qua di seguito:

Dove si trova Ghilarza:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.