8^ edizione “Foc en mig de l’aigua” – Ad Alghero il 23 e 24 giugno 2018

Il 23 e 24 giugno 2018 si svolgerà ad Alghero l’8^ edizione di “Foc en mig de l’aigua”. La manifestazione è organizzata dall’associazione “Kayak Avventura Alghero A.S.D.R.C.”, in collaborazione con il Team Kayak Sardegna, sotto l’egida del comitato regionale ACSI e anche la partecipazione dei comitati ACSI di Cagliari e Oristano.

Ecco qua di sewguito il programma dell’8^ edizione “Foc en mig de l’aigua”:

Sabato 23 giugno 2018

  • ore 10,00 escursione – Navigazione sottocosta dei kayak dalla spiaggia antistante il camping La Mariposa al Ponte del Calabona e ritorno (in caso di avverse condizioni meteo, il percorso alternativo è dalla spiaggia camping La Mariposa allo stagno del Calich). Pranzo al sacco a cura dei partecipanti. Rientro previsto per le ore 17,00.
  • ore 21,30 fiaccolata – Partenza dalla spiaggia antistante il camping La Mariposa alle mura sotto Torre Sulis e ritorno (navigazione sottocosta e attraversamento del porto con kayak muniti di  fiaccole, lampada frontale, giubbino salvagente e affiancati da barche d’appoggio, una ogni 20 partecipanti, minimo due). Rientro previsto per le ore 23,00.

Domenica 24 giugno 2018

  • dalle ore 10,00 alle ore 14,00 – Gara amatoriale con diverse tipologie di kayak (kayak da mare e polinesiana), uscita dalla spiaggia antistante il Camping La Mariposa. Giro antiorario dell’isola della Maddalenetta e ritorno.
8^ edizione “Foc en mig de l’aigua”

Kayak

Per maggiori informazioni sull’8^ edizione “Foc en mig de l’aigua”:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.