IV Trofeo di Golf Rotary Cagliari “Hole In One” – Sabato 23 giugno 2018 ad Is Molas

Sabato 23 giugno 2018 si svolgerà ad Is Molas (Pula) il IV Trofeo di Golf Rotary Cagliari “Hole In One“. Anche quest’anno lo scopo del torneo è quello di raccogliere fondi da destinare al programma PolioPlus del Rotary International per l’eradicazione della poliomielite dal mondo, e ad altri progetti umanitari e iniziative di volontariato del Rotary Club Cagliari.

Il IV Trofeo di Golf Rotary Cagliari “Hole In One” si aprirà sabato 23 giugno 2018 alle ore 9:00. La gara prevede la partecipazione di oltre 120 giocatori, rotariani e non rotariani, provenienti sia dalla Sardegna che da tutta la Penisola. La manifestazione sarà ospitata dal Golf Club di Is Molas a Pula.

La madrina del IV Trofeo di Golf Rotary Cagliari “Hole In One”

L’evento benefico avrà come Madrina d’eccezione la bella e brava attrice cagliaritana Caterina Murino. La Murino ha accettato con slancio l’invito del Rotary Club Cagliari, ed inoltre, con grande generosità, ha donato una fede sarda in oro della collezione “Fili di Vento”, creata dall’attrice a favore di “Stand Up for African Mothers”, di cui è Ambassador da oltre dieci anni. La fede, verrà inserita tra i premi della pesca di beneficenza, i cui biglietti verranno proposti anche all’interno della manifestazione sportiva, con il fine di accrescere l’ammontare della raccolta da destinare alla lotta contro la poliomielite nel mondo. I premi verranno estratti ed assegnati alla fine della giornata sportiva, durante il gala dinner organizzato dal Rotary Club, a cui presenzieranno, oltre all’attrice, anche le Istituzioni locali, gli Sponsor, e i giocatori con i loro amici ed ospiti.

I campi da golf di Is Molas

Costantemente tra i primi 10 migliori campi da golf italiani, Is Molas è da più di trent’anni il punto di riferimento per questo sport in Sardegna. Il campo da golf si trova all’interno di un contesto paesaggistico eccezionale e incontaminato. Grazie alla vicinanza del mare e alla protezione del parco montano che si erge alle sue spalle, la località di Is Molas gode di un microclima unico, mite e particolarmente favorevole per giocare a golf tutto l’anno. La temperatura infatti, salvo condizioni particolari, non scende mai al di sotto dei 15 gradi.

Le diciotto buche del Championship Course sono nate dalla collaborazione tra lo studio Cotton, Pennink & Partners e Piero Mancinelli. Il percorso, considerato uno dei più tecnici di tutto il bacino del Mediterraneo, è caratterizzato da green e bunker con ampiezza e taglio di stile americano, da fairways che perdonano lo slice. Considerato uno dei campi più tecnici e spettacolari di tutto il bacino Mediterraneo

Per maggiori informazioni sul IV Trofeo di Golf Rotary Cagliari “Hole In One”:

IV Trofeo di Golf Rotary Cagliari "Hole In One"

IV Trofeo di Golf Rotary Cagliari “Hole In One”

Dove si trova il campo da golf di Is Molas a Pula:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.