Seconda edizione di Strade di Birra – 7 e 8 luglio 2018 a San Vero Milis

Sabato 7 e domenica 8 luglio 2018 si svolgerà a San Vero Milis la seconda edizione di Strade di Birra, una manifestazione dedicata alla birra artigianale. L’evento è organizzato dall’associazione Hop Taste oltre che patrocinata dal comune di San Vero Milis. La location dell’evento sarà Putzu Idu, la splendida cornice delle spiagge del Sinis, che per l’occasione ospiterà ben undici microbirrifici.

Seconda edizione di Strade di Birra

Il 7 e 8 luglio 2018 il lungomare di Putzu Idu ospiterà undici microbirrifici, che per l’occasione presenteranno ai presenti oltre cinquanta etichette di birra artigianale. Il lungomare della spiaggia in provincia di Oristano verrà quindi trasformato nel più grande Pub in riva al mare della Sardegna. Tra i birrifici partecipanti numerosi quelli ad aver ricevuto prestigiosi riconoscimenti in ambito nazionale e internazionale, come l’isolano Mezzavia, “Italian Revelation” al Bruxelles Beer Challenger 2017, e Birra Perugia, “Birrificio dell’anno” a Birra dell’Anno 2016.

Il tutto sarà accompagnato da una ampio settore gastronomico con numerosi stand di street food di qualità, e da una ricca proposta di musica live e dj-set da pomeriggio fino a tarda notte. Inoltre numerose attività collaterali: Contest fotografico, Street Sport, regate di Sup e passeggiate in Catamarano. E per non escludere proprio nessuno sarà presente anche un’ampia area giochi dedicata ai più piccini.

Saranno quindi due splendide giornate all’insegna della birra artigianale, un prodotto che in Sardegna, come in tutta Italia, sta riscuotendo un grandissimo successo. Ed allora, non mancate!

Ecco l’elenco dei birrifici presenti alla Seconda edizione di Strade di Birra:

Seconda edizione di Strade di Birra

Seconda edizione di Strade di Birra

Per maggiori informazioni sulla seconda edizione di Strade di Birra visitate anche:

Dove si trova la località di Putzu Idu a San Vero Milis:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.