XI Festival della Letteratura di viaggio – Dal 6 all’8 luglio 2018

Dal 6 all’8 luglio 2018 si svolgerà migr/Azioni, l’XI edizione del Festival della Letteratura di viaggio. La prima giornata della manifestazione si svolgerà a Laconi, per poi spostarsi nei due giorni successivi a Mandas. Il Festival della letteratura di viaggio è dedicato a D. H. Lawrence e si avvale della direzione artistica di Giovanni Follesa. Tutti gli appuntamenti del XI Festival Internazionale della Letteratura di Viaggio DH Lawrence sono ovviamente gratuiti.

XI Festival della Letteratura di viaggio

Gli eventi si svolgeranno tra il Parco ed il Castello Aymerich a Laconi (OR), la stazione di Mandas, all’interno del compendio culturale San Francesco e Sant’Antonio e nel centro storico del comune di Mandas (CA).

Il viaggio nel viaggio

Per questa edizione sarà organizzato anche un viaggio con il Trenino Verde della Sardegna tra musica, letture, escursioni, gastronomia. Il treno del 6 luglio con partenza da Mandas è dedicato al famoso scrittore inglese D. H. Lawrence. Sarà anche l’occasione per partecipare all’XI Festival della letteratura di viaggio dedicato a D.H. Lawrence che si terrà a Mandas e Laconi dal 6 all’8 Luglio 2018. Il viaggio a bordo del Trenino Verde è un lento cammino tra fitti boschi ed improvvise vallate, vecchie stazioni e scorci mozzafiato; un percorso emozionante, una immersione nella natura fuori dal tempo, contornato da un mare di eventi culturali.

Per maggiori informazioni sull’XI Festival della Letteratura di viaggio consultate anche:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.