13ª edizione di Appetitosamente – A Siddi dal 27 al 29 Luglio 2018

Dal 27 al 29 Luglio 2018 si svolgerà a Siddi la 13ª edizione di Appetitosamente, il festival regionale del buon cibo. Saranno tre giorni dedicati al cibo e alle produzioni di qualità, con incontri, concerti, laboratori, mostra mercato, visite guidate, cene in strada, degustazioni, percorsi e molto altro.Tra gli ospiti della 13ª edizione ci saranno Nina Zilli, Francesco Abate e Jacopo Cullin. Il festival è organizzato dal comune di Siddi, dall’associazione “Cultural…mente 2.0” e dalla Cooperativa Villa Silli, in collaborazione con Slow Food Sardegna.

13ª edizione di Appetitosamente a Siddi

L’idea di base del festival è quella di puntare a costruire una nuova consapevolezza della cultura alimentare, così da migliorare la qualità della vita. Il nome e il format del festival sono una garanzia di successo, visto che quella di quest’anno sarà la tredicesima edizione. Appetitosamente punta alla ricerca della felicità attraverso il buon cibo.

Gli organizzatori del festival hanno allestito un calendario ricchissimo di eventi che nei tre giorni della manifestazione porteranno in Marmilla numerosi protagonisti. Uno degli appuntamenti più attesi è il concerto di Nina Zilli che darà vita ad una magica esibizione nella tomba dei giganti “Sa Domu de s’Orcu” con il concerto speciale del suo “Ti amo mi uccidi tour”. Da non perdere anche l’appuntamento con lo scrittore Francesco Abate, che a Siddi presenterà il suo nuovo libro “Torpedone trapiantati”. Il comico Jacopo Cullin invece si esibirà nel suo spettacolo “Amore, cinema, risate”.

13ª edizione di Appetitosamente a Siddi

13ª edizione di Appetitosamente a Siddi

Per maggiori informazioni sulla 13ª edizione di Appetitosamente visitate anche:

Dove si trova Siddi:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.