7^ Sagra della Melanzana a Simaxis – Sabato 28 luglio 2018

Sabato 28 luglio 2018 si svolgerà a Simaxis, in provincia di Oristano, la 7^ edizione della Sagra della Melanzana. Sarà l’occasione per passare una piacevole serata degustando le prelibate melanzane di Simaxis. La manifestazione, che si svolgerà presso il piazzale antistante il campo sportivo di Simaxis, è organizzata dal Gruppo Folk San Simaco, in collaborazione con l’amministrazione comunale ed il comitato San Simaco Classe 1968.

7^ Sagra della Melanzana a Simaxis

Gli organizzatori proporranno ai visitatori un menù interamente a base di melanzana, dal primo al dolce. La serata sarà animata dall’organettista Roberto Fadda che allieterà i presenti con il suono delle musiche tradizionali sarde. La degustazione inizierà vero le ore 20:00.

Simaxis

Il paese di Simaxis è famoso in tutta la Sardegna per la Giornata del Riso, la manifestazione che si svolge ogni anno nel mese di novembre. Simaxis, che conta poco più di 2.000 anitanti, si trova in provincia di Oristano, e fa parte dell’Unione dei Comuni della Bassa Valle del Tirso e del Grighine.

7^ Sagra della Melanzana a Simaxis - Sabato 28 luglio 2018

7^ Sagra della Melanzana a Simaxis – Sabato 28 luglio 2018

Per maggiori informazioni sulla Sagra della Melanzana a Simaxis visitate anche:

Dove si trova Simaxis

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.