SarRock & Beer – Sabato 11 agosto 2018 a Sarroch

Sabato 11 agosto 2018 si svolgerà a Sarroch la seconda edizione della manifestazione SarRock & Beer, un evento dedicato alla musica rock ed all’ottima birra artigianale. La location dell’evento, organizzato da Giustizia & Libertà, sarà la splendida Villa Siotto.

SarRock & Beer 2018

Alla seconda edizione della manifestazione sarrocchese saranno presenti oltre 30 birre artigianali. La proposta bressicola arriva da 5 birrifici e 2 beer firm sardi, che saranno accompagnati da un ospite proveniente della penisola. Le birre artigianali proposte dai mastri birrai potranno essere abbinate ad alcuni piatti tipici della tradizione locale e ad alcune interessanti rivisitazioni in chiave street food.

A Villa Siotto sarà allestita anche un’ampia area dedicata ad hobbisti ed artigiani che farà da cornice alla manifestazione. Saranno presenti anche un barber shop ed una hair stylist! La serata sarà animata da tanta buona musica.

Le attività a SarRock & Beer 2018

Gli appassionati di birra artigianale potranno partecipare al laboratorio denominato ”BIRRA & CIBO”, durante il quale 4 birre artigianali saranno associate a 4 piatti preparati dalle abili mani di alcuni ristoratori locali.

I più sportivi potranno partecipare alla BIKE NIGHT, percorrendo le strade di campagna dei paesi limitrofi. L’attività è organizzata dai ragazzi di PUL.SAR. che accompagneranno i partecipanti nell’escursione notturna. La partenza e l’arrivo saranno posizionati a Villa Siotto a Sarroch.

I più piccoli potranno assistere ad un simpatico spettacolo d’intrattenimento e giocare anche con le mascotte.



Booking.com

SarRock & Beer - Sabato 11 agosto 2018 a Sarroch

SarRock & Beer – Sabato 11 agosto 2018 a Sarroch

Per maggiori informazioni visitate anche:

Dove si trova Villa Siotto a Sarroch:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.