33^ edizione Sagra del Pesce di Giorgino – Dal 31 agosto al 2 settembre 2018

Dal 31 agosto al 2 settembre 2018 si svolgerà a Cagliari la 33^ edizione della Sagra del Pesce di Giorgino. Anche quest’anno il Villaggio Pescatori di Giorgino darà vita a tre giorni di grande festa, cercando di promuovere l’animazione sociale, culturale, gastronomica e turistica grazie anche a musica e spettacoli dal vivo che affiancheranno l’interessante proposta gastronomica.

33^ edizione Sagra del Pesce di Giorgino

Il programma articolato della Sagra del Pesce di Giorgino è dedicato al Mare, alla Tradizione ed allo Spettacolo.

La Sagra del Pesce di Giorgino inizierà il 31 agosto con il Venerdì del Villaggio. Si ripropone anche quest’anno l’anteprima culturale della Sagra, che in questa occasione sarà interamente dedicata a Giorgino e alla sua storia degli ultimi decenni. Diverse le attività (Musica, Teatro, Danza, Animazione) che si alterneranno durante tutta la serata.

La Festa Popolare del Mare proseguirà sabato 1 e domenica 2 settembre: un programma ricco e variegato all’insegna della musica e del divertimento. Due i progetti musicali che calcheranno il piccolo palco del Villaggio e che proporranno (ognuna con il proprio originalissimo stile) musica e canzoni amate e cantate da tutti, dai più piccoli fino ai più grandi. I balli e l’animazione la faranno da padrone per coinvolgere il numerosissimo pubblico che ogni anno riempie il Villaggio Pescatori per l’occasione.



Booking.com

Immancabili, infine, per tutti e tre gli appuntamenti, le pietanze e i piatti tipici marinareschi, che caratterizzano da più di trent’anni la Sagra del Pesce. Tutti sono preparati fedelmente secondo le antiche ricette cagliaritane, tramandate di generazione in generazione, ed offerti al pubblico nella piazza del Villaggio Pescatori.

33^ edizione Sagra del Pesce di Giorgino - Dal 31 agosto al 2 settembre 2018

33^ edizione Sagra del Pesce di Giorgino – Dal 31 agosto al 2 settembre 2018

Per maggiori informazioni visitate anche:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.