Enrico Brignano a Cagliari con il suo spettacolo “Enricomincio da me unplugged” – Sabato 8 settembre 2018

Sabato 8 settembre 2018 a Cagliari non perdetevi l’appuntamento con la comicità di Enrico Brignano. L’attore romano farà tappa nel capoluogo sardo con il tour del suo spettacolo “Enricomincio da me unplugged“, scritto insieme a Mario Scaletta, Riccardo Cassini, Manuela D’Angelo, Massimiliano Giovanetti e Luciano Federico.

Venerdì 7 settembre Brignano  sarà al PalaSerradimigni di Sassari per l’organizzazione della cooperativa Le Ragazze Terribili e di Insula Events.

A Cagliari Enrico Brignano adrà in scena a partire dalle ore 21,30 sul palco dell’Arena in Fiera.

“Enricomincio da me unplugged”, lo spettacolo di Enrico Brignano

Superata la soglia dei cinquant’anni di età, e giunto ai trenta di carriera artistica, amato dal pubblico che lo premia affollando ogni spettacolo, Enrico Brignano intraprende qui una sorta di viaggio nel tempo, analizzando ciò che è stato, ritrovando vecchie conoscenze, rinfrescando brani storici del suo repertorio, ripercorrendo idealmente strade diverse da quelle già battute, per il gusto di scoprire dove lo avrebbero condotto.

Nel suo spettacolo “Enricomincio da me unplugged” il comico romano icomincia dal principio, come suggerisce giocosamente il titolo. Ci saranno nuove situazioni e anche pezzi forti della sua comicità. Brignano sarà coadiuvato da strani personaggi dai mille volti, con i sottofondo le musiche accattivanti scritte da Andrea Perrozzi e Federico Capranica. Le scene che attraversano il tempo insieme alla storia che viene raccontata.

Brignano ricomincia dal principio, per darsi la chance di guardarsi dentro, ritrovarsi e rinnovarsi. Per guardare al futuro e potersi dire “Enricomincio da me“.

Biglietti

Lo spettacolo di Cagliari è presentato dalla cooperativa Vox Day in seno all’ATI “Arcipelaghi” e come anteprima del dodicesimo Karel Music Expo, il “festival delle culture resistenti” in programma il mese prossimo. I biglietti si possono acquistare online e nei punti vendita Vivaticket, tra cui il Box Office di Cagliari. Un posto in Poltronissima costa 60 euro, in Poltrona 50 e nella seconda Platea 40 (a tutti prezzi andranno sommati i diritti di prevendita). Grazie a un’estensione della platea ci sono ancora posti disponibili in tutti e tre i settori.

Enrico Brignano (ph Marina Alessi)

Enrico Brignano (ph Marina Alessi)

Dove si trova l’Arena in Fiera a Cagliari:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.