Birre Al Borgo – Il 6 e 7 ottobre 2018 presso il borgo di San Leonardo

Sabato 6 e domenica 7 ottobre 2018 presso il borgo di San Leonardo si svolgerà la prima edizione di Birre Al Borgo, una rassegna internazionale dedicata alle birre artigianali. L’evento è organizzato dall’Associazione Culturale Quercus.

Birre Al Borgo

Durante i due giorni della manifestazione “Birre Al Borgo” sarà possibile degustare le produzioni bressicole di 7 birrifici artigianali di caratura internazionale, provenienti da tutta Europa. Ai due birrifici italiani, entrambi provenienti dal Veneto, si aggiungeranno infatti i birrifici artigianali che arrivano da Inghilterra, Irlanda, Scozia, Belgio e Germania.

Tutti i birrifici presenti all’evento proporranno ai presenti una fantastica selezione di birre, molte delle quali hanno già ricevuto importanti premi e riconoscimenti, una delle quali si fregia di 2 medaglie d’ oro ed è stata giudicata la migliore Oatmeal Stout del mondo.

Le ottime birre artigianali saranno affiancate da una selezione di piatti tipici sardi che per l’occasione saranno rivisitati utilizzando alcune delle birre presenti.

Non mancheranno musica e concerti. L’evento principale si svolgerà nella serata di sabato 6 ottobre, quando Timbers & Farmers, ADTSL e King Howl si alterneranno sul palco per regalare ai presenti un evento unico.

Battesimo del golf

Grazie al Golf Club Oristano verrò organizzato il “Battesimo del golf”. Tutti i presenti avranno la possibilità di avvicinarsi a questo sport. Saranno presenti all’evento anche i Trotters, un gruppo monomarca Harley Davidson che terranno compagnia ai presenti con le loro fantastiche moto. La Consulta giovanile di Santu Lussurgiu organizzerà invece la gara di “BEER PONG”.

Birre Al Borgo - Il 6 e 7 ottobre 2018 presso il borgo di San Leonardo

Birre Al Borgo – Il 6 e 7 ottobre 2018 presso il borgo di San Leonardo

Per maggiori informazioni visitate anche:

Dove si trova il borgo di San Leonardo di Siete Fuentes

Il borgo di San Leonardo di Siete Fuentes si trova nel territorio di Santu Lussurgiu, a nord di Oristano.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.