Turisport 2018 a Cagliari – Dal 5 al 7 ottobre

Dal 5 al 7 ottobre si svolgerà a Cagliari la manifestazione Turisport 2018. Giunto quest’anno alla sua 38^ edizione, l’evento è organizzato dal Coni Sardegna e dalle Federazioni e sarà ospitato nei locali della Fiera Campionaria della Sardegna. L’ingresso alla manifestazione è gratuito!

Turisport 2018

Durante le giornate del Turisport i visitatori saranno accolti da un ricco cartellone di appuntamenti. Ci saranno infatti incontri, tornei, dimostrazioni, sfilate, gare, esibizioni, stage ed eventi spettacolari. Non mancheranno inoltre le degustazioni enogastronomiche e tanti altri appuntamenti sportivi e di intrattenimento.

Il Turisport è una manifestazione dedicata al tempo libero, allo sport a 360°, alla vita all’aria aperta, al benessere e al Turismo in Sardegna durante tutte le stagioni. Con un’aria espositiva che propone dalle attrezzature sportive ai prodotti per il benessere e la bellezza, dalla promozione sportiva a quella dei prodotti di Sardegna, fino all’esposizione di auto, moto, bici e ogni altro tipo di attrezzatura sportiva. Il tutto sarà contornato anche da spettacoli, intrattenimento per i più piccoli e stage sportivi e per i visitatori.

Turisport 2018 a Cagliari - Dal 5 al 7 ottobre

Turisport 2018 a Cagliari – Dal 5 al 7 ottobre

Per maggiori informazioni visitate anche:

Dove dormire a Cagliari

Ecco alcune proposte di Booking per dormire a Cagliari nel corso della manifestazione.



Booking.com

Dove si trova la Fiera Campionaria della Sardegna

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.