Glemerald Hostel

Glemerald Hostel a Pula

Glemerald Hostel è una struttura di nuova apertura che si trova nel comune di Pula (CA) nel Sud Sardegna. Il suo carattere giovane e dinamico si affianca all’accessibilità dei prezzi senza tralasciare comfort e qualità dei servizi.

Glemerald Hostel è un Ostello fuori dal comune, dotato di ristorante con cucina a vista, bar e ampi spazi all’aperto in cui a breve sorgerà un piccolo minigolf.

Nato dal connubio delle diverse esperienze dei due giovani titolari, l’Ostello mira ad aggiungere all’offerta turistica di Pula una struttura particolarmente adatta a chi deve soffermarsi lunghi periodi per finalità di studio o lavoro ma anche ai più giovani e alle famiglie.

La posizione estremamente centrale della struttura permette a chi Glemerald Hostel di spostarsi in pochi minuti tra le splendide zone di Santa Margherita di Pula, Chia, TuerreddaTeulada e molte altre ancora. Anche Cagliari, capoluogo della Sardegna, dista appena 36 chilometri. L’Ostello si trova inoltre a soli 1,5 chilometri dal mare e 1,3 chilometri dal centro di Pula permette di vivere l’atmosfera di un paese ormai centro della vita turistica del sud Sardegna.

Il Glemerald Hostel offre ai suoi clienti un’ampia scelta ricettiva, con un totale di 33 camere di cui 18 dispongono del bagno privato. I posti letto totali disponibili all’ostello sono 123.

Il ristorante del Glemerald Hostel è aperto a tutti, anche a chi non alloggia presso l’Ostello.

Indirizzo: Via Maestrale (ingresso via Sant’Efisio) – 09010 – Pula (CA)

Telefono: 070/9209694

Email: info@glemeraldhostel.it

Sito Web: www.glemeraldhostel.it

Pagina Facebook: Glemerald Hostel