Agriturismo “B&B Sa Inza”

Agriturismo "B&B Sa Inza"

L’Agriturismo “B&B Sa Inza”, che in sardo significa “la vigna” di Andreina, a conduzione familiare, si trova nella costa nord orientale della Sardegna e precisamente in Località Santeddu, a Torpè, un villaggio al centro delle più famose mete turistiche del posto, a pochi chilometri da Posada, incantevole e tranquilla zona di mare con oltre 6 km di spiaggia bianchissima bagnata da un mare cristallino.

La location, circondata dal verde della campagna utilizzabile non solo per il proprio relax fisico e mentale ma anche e soprattutto per i più piccoli con un piccolo parco giochi, offre la possibilità ai propri ospiti di usufruire di camere doppie, triple o quadruple tutte con bagno privato e Tv-color. Qualche stanza possiede anche una veranda interna.

Qui avete la possibilità sia dell’opzione bed and breakfast (pernottamento e prima colazione) così come quella d’agriturismo dove potrete deliziare il vostro palato con i piatti tipici sardi (vino genuino, pane carrasau, pecorini sardi, i malloreddus, maialino alla brace, le seadas, il liquore al mirto, ecc.) con i prodotti freschissimi dell’azienda, considerando il fatto che c’è la possibilità di avere una cucina senza glutine (Gluten Free) essendo la stessa proprietaria celiaca.

Note della zona: Per chi desidera curiosare e divertirsi, nei dintorni, a pochi chilometri dal bed & breakfast “Sa Inza” sono a disposizione centri commerciali, negozi, bowling, discoteche, cinema e mercatini di tutti i tipi. Per gli amanti della natura, non molto lontano, c’è l’oasi protetta di Usinavà e il meraviglioso lago di Torpè. Se, invece, siete interessati dal punto di vista storico potrete soddisfare il vostro desiderio di sapere con i numerosi “nuraghi” presenti. Ben collegato alla SS 131, a soli 45 km dall”aeroporto e dal porto di Olbia, l”agriturismo si trova in una posizione ottimale poichè a pochi km dall’Oasi Naturalistica di Usinavà con le sue incantevoli foreste e a pochi km dalle stupende spiagge della Baronia e della Gallura. Costeggiato inoltre dal fiume Posada, sul quale si può pescare, offre un clima familiare e una gustosa cucina tradizionale preparata con prodotti biologici tipici aziendali. in tutta l’isola, oppure visitando le domus de janas vale a dire “le case delle fate” del periodo pre-nuragico oppure le tombe dei giganti o, ancora, il castello di Eleonora d’Arborea nel piccolo paese di Posada.

Indirizzo: Località Santeddu – 08020 – Torpè (Nuoro)

Telefono: 328/2579271

Email: sainza@live.it

Sito Web: www.agriturismosainza.it

Pagina FacebookSa Inza Agriturismo su Facebook