Contest fotografico: La Sardegna ed il Natale

Oggi vi presentiamo il primo contest fotografico organizzato da Sardinia Turismo. Come indicato anche sul regolamento, il contest darà la possibilità di segnalarci un’attività turistica da inserire su nostro Portale.

Tema del Contest: La Sardegna ed il Natale

Regolamento

Il concorso è aperto a tutti gli amici di Sardinia Turismo, con uno spirito di sana competizione e in un clima sempre disteso e cordiale.

Il concorso inizia alle ore 00.01 del giorno 8 Dicembre 2011 e termina alle ore 23.59 del 31 Dicembre 2011.

Partecipanti e modalità d’iscrizione

Tutti colo che seguono Sardinia Turismo possono partecipare al concorso. La partecipazione è completamente gratuita. Le foto postate successivamente alle date indicate sopra, non saranno ammesse al contest. Si invitano (ma non è obbligatorio) tutti i partecipanti ad iscriversi alla pagina Facebook di Sardinia Turismo.

Caratteristiche ed invio delle foto

E’ possibile inserire solo una sola fotografia. La fotografia può essere a colori o in bianco nero, realizzata con qualsiasi tipo di macchina fotografica. Non sono ammesse cornici digitali o scritte di qualsiasi tipo (titolo, didascalia, firma o altri credits).

La fotografia dovrà essere attinente al tema del Contest.

La fotografia dovrà essere inviata a sardiniaturismo@gmail.com indicando: titolo dell’opera ed autore dell’opera. Lo Staff di Sardinia Turismo provvederà a caricare tutte le foto ricevute sull’album relativo al concorso e darà conferma a tutti i partecipanti del caricamento della loro foto. Il “peso” massimo delle foto da inviare è di 500KB.

Norme generali

Non verranno ammesse foto di nudo, violenza o altri generi lesivi del buongusto e della morale.

Voti e proclamazione del vincitore

Le 5 foto che riceveranno il maggior numero di “mi piace” su Facebook saranno le finaliste del concorso e verranno valutate da 3 membri di Sardinia Turismo che decreteranno il vincitore.

Vincitore

Il vincitore del contest vedrà pubblicata la propria foto sul nostro Portale ed avrà la possibilità di segnalarci un’attività turistica (ristorante, bed&breakfast, agriturismo, albergo, ecc) da inserire su Sardinia Turismo, con tanto di descrizione e pagina dedicata all’attività stessa che rimarrà sul nostro Portale per la durata di un anno.

Contest Fotografico - La Sardegna ed il Natale

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.