Nasce il Sardinia Trail – A Fonni (NU)

Riceviamo e pubblichiamo il Comunicato Stampa sul 1° Sardinia Trail che si svolgerà a Fonni (Nuoro) dal 27 al 29 Aprile 2012. Si tratta di una gara di corsa a piedi nella natura, immersi nella splendida natura che ci offre questo angolo di Sardegna.

E’ iniziato il conto alla rovescia di avvicinamento al 1° Sardinia Trail, gara di corsa a piedi nella natura, a tappe che si terrà dal 27 al 29 Aprile in uno degli angoli più suggestivi della Sardegna come recita lo slogan un “paradiso tutto da correre”, tra il Gennargentu e le magiche spiagge di Cala Gonone (Dorgali), con epicentro il grazioso e tranquillo paese di Fonni (Nuoro).

Logo Sardinia Trail

L’evento organizzato dalla Good Looking Entertainment già organizzatore del Rally di Sardegna di Sardegna di Mountain Bikes (di cui vi abbiamo già parlato e che potete trovare nel calendario degli eventi di Sardinia Turismo), in collaborazione con la Regione Sardegna con gli assessorati al Tursimo e allo Sport e con il Comune di Fonni, avrà come testimonial il pluricampione di ultra trail Marco Olmo,  vincitore due volte consecutive dell’Ultra Trail de Mont Blanc ed innumerevoli altre “ultra” in giro per il mondo.

Tre le impegnative tappe per un totale di 90 km con 1980,00 mt di dislivello che attraverseranno i territori di Fonni, Gavoi, Ovodda, Teti, Olzai, Villagrande, Orgosolo, Oliena e Dorgali: gli atleti provenienti da tutta Italia oltre che da Svizzera, Francia, Germania e Olanda, si dovranno affrontare su percorsi che spazieranno tra sentieri e mulattiere di montagna sino a sterrati e  candide spiagge.

Già aperte le iscrizioni che chiuderanno al raggiungimento del 100° iscritto con programmi anche per gli accompagnatori. Regolamento, programma e modalità di iscrizione si possono avere visitando il sito web ufficiale della manifestazione www.sardiniatrail.com, mentre potete richiedere tutte le informazioni che vi interessano scrivendo direttamente a info@sardiniatrail.com  o telefonando a 334-67.54.216.

Segreteria organizzativa: G.L.E.

Sito Web: www.sardiniatrail.com – Email: info@sardiniatrail.com – Telefono: 334-67.54.216

Sardinia Trail

La bellissima spiaggia di Cala Luna

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.