XTerra Italy 2012 in Sardegna

XTerra Italy 2012 è una manifestazione di Triathlon che si svolgerà anche quest’anno, per il sesto anno consecutivo, nello splendido scenario del Golfo di Orosei. Si tratta una delle tappe mondiali del calendario Xterra World Tour, che quest’anno assegnerà il titolo italiano di Triathlon in MTB e 36 Slots di partecipazione al World Championship XTerra che si terrà a Maui nelle Hawaii nel mese di Ottobre 2012.

Ormai questo è diventato un appuntamento fisso per gli Iron Man di tutto il mondo che si daranno battaglia in questa emozionante gara di Triathlon che può essere definita a tutti gli effetti come la gara Off–Road di Triathlon più prestigiosa in Europa e senza dubbio una tra le più famose al mondo.

L’appuntamento è fissato dal 25 al 27 Maggio 2012 nello splendido territorio del Comune di Orosei che potrà offrire ai partecipanti ed agli spettatori un importante scenario paesaggistico, ambientale, storico e culturale che diventerà la location di gara.

Il 25 ed il 26 Maggio 2012 saranno riservati alla conferenza stampa di presentazione ed ai briefing degli atleti in gara, mentre Domenica 27 Maggio sarà il giorno delle competizioni individuali a di squadra.

Per tutti i dettagli potete visitare il sito ufficiale dell’evento: XTerra Italy 2012

Xterra Italy Sardegna 2012

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.