Coppa delle due Isole – Kayak a Nora

Il 28 e 29 Aprile 2012 si svolgerà a Pula (Cagliari) la Coppa delle due Isole, una competizione in Kayak organizzata dalla Lega navale di Pula, seconda tappa della Sardinia Racing Cup.

La manifestazione si svolgerà in due giorni secondo una formula ormai collaudata che prevede un’escursione naturalistica ed il secondo la competizione agonistica. Sabato 28 Aprile il ritrovo è fissato alle ore 8,30 a Guventeddu, dove sarà possibile iscriversi siam all’escursione che alla gara del giorno successivo. Alle 10,30 poi avrà inizio la passeggiata naturalistica sulla costa che a seconda delle condizioni meteo verrà fatta a Pula, Santa Margherita o Chia. Domenica 29 Aprile si svolgerà invece la gara. Dalle 8,30 alle 10,00 spazio alle iscrizioni, con la gara che avrà inizio alle 10,30 con partenza dalla spiaggia di Guventeddu per affrontare un percorso in mare di 6,5 chilometri che porterà i partecipanti prima ad aggirare l’isola di Coltellazzo, poi all’isola di San Macario ed infine verso gli scavi di Nora, sulla cui spiaggia si trova l’arrivo della competizione. Per i partecipanti sotto i 18 anni è prevista una gara che si terrà sotto costa.

Le premiazioni si svolgeranno al termine della gara nel sito della Lega navale di Pula.

Sarà una due giorni interessante dove a bordo di un kayak sarà possibile andare alla scoperta delle isole di Coltellazzo e San Macario.

Il Sabato sera a Pula è prevista alle ore 20,00 una cena di benvenuto presso il ristorante dei nostri amici di Su Furriadroxu   ad un prezzo convenzionato di 15€.

Kayak sulle coste di Pula (Nora)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.