4ª Sagra del Tartufo di Sardegna a Laconi

Sardinia Turismo vi presenta oggi un evento enogastronomico organizzato dalla Pro Loco di Laconi. Si tratta della 4ª Sagra del Tartufo di Sardegna che si svolgerà Domenica 3 Giugno 2012 nel Parco di Aymerich.

Il pranzo è aperto a tutti i visitatori ed composto ovviamente da piatti a base di tartufo. Il menù, che avrà un costo di 20€, prevede: Gnocchi al tartufo, Arista di maiale al tartufo e Ricotta al tartufo, oltre a pane, acqua, vino e frutta. Le prenotazioni  si possono effettuare esclusivamente attraverso il Sito Web della Pro Loco di Laconi e devono pervenire entro il 20 Maggio.

Il tartufo è un prodotto di bosco abbastanza diffuso in Sardegna dove è particolarmente diffuso nella zona di Laconi. Le qualità di tartufi presenti in Sardegna sono di 3 differenti tipologie (quello più diffuso è lo Scorzone) che contano una raccolta annua che supera i 20 quintali.

Per avere maggiori informazioni sull’evento in programma a Laconi vi rimandiamo al sito ufficiale della Pro Loco Laconi dove potrete trovare e richiedere tutte le informazioni necessariewww.prolocolaconi.it

4^a Sagra del Tartufo a Laconi - 3 Giugno 2012

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.