XXVI Sagra del Vino ad Atzara

Oggi Sardinia Turismo vi propone un importante ed interessante appuntamento enogastronomico che si terrà nel cuore dellla Sardegna, nel Comune di Atzara, nel week-end di Sabato 12 e Domenica 13 Maggio 2012. Si tratta della 26ª edizione della Sagra del Vino, un appuntamento da non perdere tra degustazioni, visite guidate ed esibizioni folcloristiche.

Nella giornata di Sabato è prevista l’apertura della manifestazione, con il Convegno “Qualità ambientali e genetica, elisir di lunga Vita“, a cui farà seguito la premiazione del concorso enologico “Bottiglia dell’anno“.

Domenica mattina la Sagra entra nel vivo con l’apertura del percorso enogastronomico e la visita alle cantine del paese per quello che sarà un vero e proprio un viaggio itinerante lungo le strade del centro storico in un percorso enogastronomico che si fonde e si confonde con la cultura artigiana, artistica e musicale atzarese. Nel pomeriggio la processione in onore di S.Isidoro e l’esibizione di cori polifonici e gruppi folk chiuderanno la Sagra organizzata dal Comune e della Pro Loco di Atzara.

Sagra del Vino di Atzara

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.