SardìnniArt – L’arte della Sardegna

La Sardegna è una terra ricca di Storia e Tradizione, una terra ricca di Arte ed Artisti che la rappresentano. Sardinia Turismo oggi vi presenta il SardìnniArt – Su Blog de Andria (il Blog di Andrea), un interessantissimo punto di riferimento per tutti coloro che vogliono approfondire la conoscenza di questa splendida terra.

Andrea su SardìnniArt mette a disposizione tutta la sua conoscenza cercando di raccontare la Sardegna attraverso i luoghi e le tradizioni dell’isola. Ma Andrea è anche un artista ed arricchisce i racconti del Blog attraverso i suoi disegni ed suoi Fumixeddus (i fumetti) tutti rigorosamente in lingua sarda.

Una delle particolarità di SardìnniArt è che tutto viene raccontato in lingua sarda, quindi per chi non la conosce magari sarà un’pò difficile riuscire a leggere e seguire gli articoli di Andrea, ma potrà comunque ammirare i suoi bellissimi disegni.

Vi invitiamo quindi a seguire SardìnniArt – Su Blog de Andria.

Comunu bèciu – Casteddu de Càlari

Fumixeddus - Mazinga Z

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 4 Febbraio 2014

    […] Leggere i fumetti di Mazinga Z in sardo….. si può fare. Dove? Sul Blog di Andrea (SardinniArt su Blog de Andria), uno spazio in lingua sarda (campidanese) in cui Andrea compie il suo viaggio artistico tra geografia, storia, cultura, architettura, scultura e chi più ne ha più ne metta. Oltre a mettere in evidenza l’immenso patrimonio artistico della Sardegna, Andrea arricchisce i testi con dei disegni di cui vi abbiamo già parlato sulle pagine di Sardinia Turismo. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.