Viaggio in Sardegna: mostra fotografica di Sara Muggittu e Marco Bellu

Oggi Sardinia Turismo vi vuol presentare un’interessante mostra fotografica che avrà luogo a Mamoiada da venerdì 2 a domenica 4 Novembre 2012 nel centro storico di Mamoiada.

Si tratta di Viaggio in Sardegna, una mostra fotografica che Sara Muggittu e Marco Bellu stanno allestendo come evento culturale in Mamujada e legata a Sas Tappas in Mamujada 2012 che fa parte del programma 2012 di Autunno in Barbagia che ogni fine settimana di autunno fa tappa nei più stupendi paesi barbaricini.

Ma Viaggio in Sardegna non è solo una mostra fotografica, Viaggio in Sardegna è un progetto fotografico molto più ampio, nato dall’esperienza e dalla passione sia per la fotografia che per la Sardegna di Sara Muggittu e Marco Bellu. Gli autori di questo progetto in questo modo si mettono in gioco in quella che definiscono una nuova sfida fotografica in giro per l’isola alla scoperta di altre immagini e emozioni da trasmettere.

Per chi volesse partecipare alla mostra fotografica l’invito è per il prossimo weekend a Mamojada, mentre per tutti i naviganti l’invito è quello di seguire con attenzione il progetto di Viaggio in Sardegna attraverso le fotografie e le pagine del loro sito web che trovate al seguente indirizzo: www.viaggioinsardegna.net

Ancora una volta, con questo bellissimo progetto di Sara Muggittu e Marco Bellu abbiamo la dimostrazione che la Sardegna è una terra ricca non solo dal punto di vista geografico, storico e delle tradizioni, ma anche delle persone che con la loro passione riescono a trasmettere tutta questa ricchezza.

Viaggio in Sardegna – Mostra fotografica a Mamojada

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.