Nues 2012 – Il festival del fumetto a Macomer

Dal 13 al 16 dicembre 2012 a Macomer (Nuoro) andrà in scena Nues, il  Festival internazionale dedicato ai fumetti e ai cartoni dell’area mediterranea, ideato e diretto da Bepi Vigna.

Quella del 2012 è la quarta edizione del Festival che fa seguito alla prima organizzata a Nuoro nel 2008 ed alle due successive organizzate a Cagliari nel 2009 e nel 2010. L’organizzazione del Festival è a cura del Centro Internazionale del Fumetto, con la rassegna che da annuale è diventata  biennale. La quarta edizione di Nues è stata realizzata in collaborazione con il Centro Servizi Culturali di Macomer – U.N.L.A, l’associazione Verbavoglio e il Comune di Macomer.

La manifestazione fumettistica è un appuntamento molto importante per tutti gli appassionati e nei 4 giorni del Festival verranno realizzati incontri, mostre, laboratori e premi per artisti emergenti.

Dal 13 al 16 dicembre 2012 l’appuntamento è quindi a Macomer presso i locali delle ex caserme Mura che in questi 4 giorni si trasformeranno in una vera e propria cittadella del fumetto.

Per maggiori informazioni sull’evento potete visitare il sito web del Centro Internazionale del Fumetto o contattare i seguenti recapiti:

Sito Webwww.centrointernazionalefumetto.com

Email: centrointernazionaledelfumetto@gmail.com

Nues 2012 – A Macomer (Nuoro)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.