Social Sardinia Turismo

Uno degli aspetti più importanti del nostro Portale è ovviamente quello di arrivare direttamente ai nostri visitatori il più velocemente possibile. Per farlo proviamo a fare uso dei Social Media che stanno diventando degli strumenti indispensabili nel modo di comunicare odierno. Per questo attraverso i nostri canali noi di Sardinia Turismo cerchiamo ogni giorno di  condividere contenuti testuali, immagini, video e quant’altro possa essere di interesse per chi ci segue.

A poco più di un anno dal lancio del nostro Portale siamo molto contenti del seguito che stiamo riscontrando e cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che ci seguono su Facebook, Twitter, Google+ e Flickr. Sono questi i canali utilizzati da Sardinia Turismo per cercare di portare la Sardegna sui vostri Pc, sui vostri tablet e sui vostri smartphone.

Ad oggi i “numeri” di Sardinia Turismo ci parlano di 489 follower su Twitter che è il canale preferenziale scelto dai nostri lettori. Ma contiamo anche 281 “mi piace” su Facebook, 85 contatti sulle “cerchie” di Google+ ed altri 42 contatti su Flickr.

Se qualcuno di voi lettori non ci avesse ancora aggiunto, vi invitiamo a seguirci anche attraverso i canali e le pagine di questi Social Media. Qua di seguito le pagine ufficiali di Sardinia Turismo.

Sardinia Turismo su Twitter

Sardinia Turismo su Facebook

Sardinia Turismo su Google+

Sardinia Turismo su Flickr

Sardinia Turismo sui Social Media

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.