Presentazione libro Don Giuseppe Pani ad Oristano

Sardinia Turismo vi segnala oggi un evento letterario che si terrà Sabato 26 Gennaio 2013 presso la Caffetteria Letteraria DrimCafè. Alle ore 19 nel corso del primo “aperitivo letterario” del locale oristanese verrà presentato il libro di Don Giuseppe Pani: “La gioia dell’eros”.

Può un sacerdote parlare di eros e di sessualità? Può e deve, risponde Don Giuseppe Pani, autore del nuovo libro “La gioia dell’eros”, pubblicato dalla Iris edizioni di Oliena e in libreria da alcune settimane.
Don Giuseppe Pani, tonarese, parroco di Villanova Truschedu, e professore stabile di Morale sessuale e familiare e di Teologia del corpo presso l’Istituto Superiore di Scienze Religiose di Sassari, in questo suo ultimo lavoro – La gioia dell’eros. Corpo e desiderio nella Chiesa –  affronta alcune tematiche ancora tabù in alcuni contesti ecclesiali: il corpo e l’eros. Tabù, s’intende, per quanti non conoscono – sottolinea lo stesso l’autore – gli sviluppi del pensiero teologico di questi ultimi quarant’anni.
DriMcafè ad Oristano

DriMcafè ad Oristano

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.