Chia Laguna Half Marathon 2013

Dopo il grande successo della scorsa edizione, anche quest’anno nel bellissimo scenario di Chia verrà organizzata la Chia Laguna Half Marathon, una manifestazione podistica Internazionale che si terrà a Chia (comune di Domus de Maria – Cagliari) domenica 28 Aprile 2013.

Per gli appassionati del podismo è ancora una volta un’opportunità unica per correre e godersi uno splendido tratto della costa sarda, il tutto unito ad un eccellente livello di ospitalità.

La 1° edizione della Chia Laguna Half Marathon si è tenuta il 29 Aprile 2012 e ha visto la partecipazione di oltre 1.200 concorrenti, provenienti da quasi tutte le regioni Italiane e da alcuni Paesi stranieri, con la presenza di alcuni atleti di alta qualificazione internazionale.

Si gareggia su una distanza classica di 21.097 metri. Il comitato organizzatore ha predisposto anche una 10.000 metri competitiva, per chi vuole andare più veloce o per chi non ha nelle gambe il fondo per correre la doppia distanza, e una 10.000 e 5.000 metri non competitive, per chi vuole spendere un long weekend che combini egregiamente sport e turismo, in una delle coste più belle della Sardegna.

Seguiranno aggiornamenti. Per avere maggiori informazioni è online il sito ufficiale della manifestazione.

 

Chia Laguna Half Marathon

Chia Laguna Half Marathon - 28 Aprile 2013

Chia Laguna Half Marathon – 28 Aprile 2013

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.