Presentazione del libro “Sporco come l’amore” ad Oristano

Domenica 17 Febbraio alle ore 18.30 torna il classico appuntamento culturale settimanale presso la Caffetteria Letteraria DriMcafè di Oristano. Per l’occasione verrà presentato il libro di Stefano Aranginu dal titolo “Sporco come l’amore”.

Stefano Aranginu è nato ad Oristano nel 1987 ed attualmente vive a Siamaggiore. Diplomato al liceo scientifico tecnologico di Oristano, attualmente studia Filosofia presso l’università di Cagliari. Nel 2008 ha pubblicato con la casa editrice Gruppo Albatros Il Filo il suo primo romanzo dal titolo “Furto nell’anima”.

Sporco come l’amore” è un romanzo all’insegna del monito greco “conosci te stesso”, alla ricerca dell’origine di un male che come una spina inquina dentro. E rende sporco tutto, persino l’amore. Per l’occasione durante l’incontro dialogherà con l’autore Susanna Loddo. Le voci narranti, oltre quella dello stesso Aranginu, saranno quelle di Carolina Angius e Andrea Carmelita, con l’accompagnamento alla chitarra di Enrico Pireddu e le illustrazioni di Andrea Fogu.

Sporco come l’amore - Di Stefano Aranginu

Sporco come l’amore – Di Stefano Aranginu

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.