Pula Mountain Bike Marathon – Il 21 Aprile 2013

Si correrà a Pula (Cagliari) il prossimo 21 Aprile 2013 la 1^a edizione della Pula Mountain Bike Marathon che prende il nome di Marathon delle Tre Caserme. Si tratta di una competizione in mountain bike valida per il Campionato Marathon FCI (federazione ciclistica italiana) che si svolgerà su 3 distanze. La distanza “Marathon” di 70 chilometri sarà valevole appunto per il campionato, poi ci saranno altri due percorsi più “facili”: uno intermedio di 50 chilometri ed uno corto di tipo escursionistico di 35 chilometri.

La competizione prenderà il via la mattina di Domenica 21 Aprile alle ore 10 (il ritrovo è fissato per le 8 in Piazza Dante), mentre il giro medio partirà alle 10.05 e l’escursione turistica alle 10.10. Il pomeriggio alle 15.30 ci saranno le premiazioni ufficiali.

Ma la giornata non finirà con le premiazioni della Pula Mountain Bike Marathon, visto che dalle 16 si potrà visitare sempre in Piazza Dante un’area espositiva ed alle ore 20 prenderà il via il Marathon Music Party.

Ecco qua la pagina Facebook della Pula Mountain Bike Marathon

Pula Mountain Bike Marathon 2013

Pula Mountain Bike Marathon

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 11 Aprile 2013

    […] Domus de Maria e Tuvixeddu a Cagliari, a seguire delle quali si inaugurerà la 1a edizione della “Mountain Bike Marathon Delle tre Caserme“, la cui premiazione ed i saluti di commiato dei Partner chiuderanno l’intera […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.