Fotografia e Lettura ad Oristano – 29 e 31 Maggio 2013

Nei giorni di Mercoledì 29 e Venerdì 31 Maggio 2013 il DriMcafè di Oristano propone due interessanti appuntamenti. Nel primo incontro il fotografo Gigi Olivari si addentrerà nel mondo della fotografia di Irving Penn. Nel secondo incontro invece Ireneu Piacciau e Francesca Salis presenteranno il loro libro “Imperfette solitudini”.

Per Mercoledì 29 Maggio l’appuntamento è al DriMcafè dalle ore 20 fino alle 22. Il fotografo Gigi Olivari, docente nei corsi di fotografia, esperto di fotografia pubblicitaria, industriale e riproduzioni d’arte per cataloghi commerciali, depliants turistici, cartelloni, manifesti stradali e libri d’arte, approfondisce la fotografia di Irving Penn, il grande fotografo statunitense scomparso nel 2009 a 92 anni, dopo una vita dedicata agli scatti, soprattutto nel mondo della moda.

Il titolo della lezione è: Irving Penn, arte e sperimentazione, grande innovatore nello still life e nel ritratto.

L’evento è stato organizzato dall’ANSPI regionale e la durata del corso sarà di 2 ore.

Nella giornata di Venerdì 31 Maggio l’appuntamento è per le 19,30 al DriMcafè con Ireneu Piacciau e Francesca Salis che presenteranno il loro libro “Imperfette solitudini”. Un racconto in cui le imperfette, intollerabili solitudini dei due protagonisti cercheranno in tutti i modi una strada verso l’ignoto dei sentimenti reciproci. Paolo e Viola riusciranno a trovarsi? Ne parleranno gli autori, insieme a Efisio Sanna con la voce narrante di Paolo Vanacore.

Ireneu Piacciau e Francesca Salis presenteranno il loro libro “Imperfette solitudini”

Ireneu Piacciau e Francesca Salis presenteranno “Imperfette solitudini”

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.