Musica e Danza al Teatro Romano di Nora – Ad Agosto

Nel mese di Agosto il teatro romano di Nora sarà la splendida cornice di tre splendide serate di musica e danza.

Il 4 Agosto è la volta di Raphael Gualazzi, al piano e voce, con il suo Happy Mistake Tour. Gualazzi è tra i talenti più puri del panorama musicale degli ultimi anni: un vero e proprio “artigiano della musica” con un amore viscerale per il jazz e il blues. In “Happy Mistake” c’è ancora di più. Tredici brani ricchi di idee, invenzioni, dettagli che rompono gli schemi e spiazzano l’ascoltatore, tra soul, gospel, country, blues, rock e l’immancabile jazz. Un lavoro di cui lo stesso Raphael è autore, compositore, arrangiatore e produttore.

Il 7-8 Agosto la notte si riempirà delle vibrazioni dello spettacolo “La moda che danza” a cura di Daniele Cipriani con la consulenza artistica di Carmela Piccione e Roger Salas. Le coreografie sono curate da Maurice Bejart, Aida Gomez, Gerardo Porcelluzzi, Fabrizio Siepi. Tra le note della musica, animate dai corpi dei ballerini Oscar Chacon e Katerina Shalkina ( Bejart Ballet Lausanne), Scuola di danza dell’Opera di Roma, Crew di Fabrizio Siepi, Luca Giaccio (Balletto di Cuba), andranno in scena i costumi di: Giorgio Armani (costume originale creato per Joaquín Cortés) (Italia), Versace (Italia), Utilikilts Co. (USA), Vivienne Westwood (UK), Missoni (Italia), Kenzo (Francia), Custo Barcelona (Spain), Jean-Paul Gaultier (Francia), Salima Abdel-Wahab (Morocco), Martin Wäschbar (Spain), Loewe Homme (Spain), Ion Fiz (Spain), Devota & Lomba (costume originale creato per Nacho Duato) (Spain), Gattinoni (Italia)

Il 10 Agosto Juan Marchetti e Natalia Manca, artisti d’eccezione del panorama della danza, hanno unito le loro straordinarie abilità per offrire al pubblico uno spettacolo di grande fascino e charme in cui la danza contemporanea, accompagnata da musiche eseguita dal vivo da Anna Tifu (violino), Fabio Furia (bandoneon), Romeo Scaccia (pianoforte), Massimo Battarino (contrabasso), si farà interprete di uno dei balli più antichi e sensuali del mondo, il Tango.

Per maggiori informazioni: Visit Pula

Teatro Romano di Nora - Agosto 2013

Teatro Romano di Nora – Agosto 2013

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.