“Asinara aperta” 2013: musica ed enogastronomia sull’isola dell’Asinara dal 13 al 15 Settembre

Prende il via oggi “Asinara Aperta 2013“, una manifestazione che cercherà di mettere in vetrina le tradizioni, l’arte e la cultura del territorio in un viaggio tra musica ed enogastronomia sull’Isola dell’AsinaraDal 13 al 15 Settembre il borgo di Cala d’Oliva ospiterà stand dei produttori locali, mostre ed eventi culturali.

A Cala d’Oliva si stanno pianificando processi di rivitalizzazione del territorio con il coinvolgimento di operatori turistici, commercianti, artigiani, associazioni e operatori del settore agroalimentare. La manifestazione “Asinara Aperta” è organizzata dall’amministrazione comunale di Porto Torres con il sostegno della Camera di commercio di Sassari.

Per i 3 giorni dell’evento dalle ore 11 fino alle ore 16:30 nel borgo di Cala d’Oliva si svolgeranno quindi mostre sulle bellezze naturalistiche dell’isola, esposizioni delle opere degli artigiani locali, arti e antichi mestieri, rassegne di pittura, reading letterari, spettacoli con i gruppi folk e i gruppi in costume, degustazioni e sagre della frittura di pesce, aperitivi in musica.

Per il programma completo di questi 3 giorni cliccate qua: Programma Asinara Aperta 2013

"Asinara aperta" 2013

“Asinara aperta” 2013

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.