La Settimana della Birra Artigianale in Sardegna – Dal 3 al 9 Marzo

La settimana che va dal 3 al 9 Marzo 2014 sarà la Settimana della Birra Artigianale, un evento che si svolgerà non solo in Sardegna, ma su tutto il territorio nazionale. La Settimana della Birra Artigianale vuole promuovere un prodotto di qualità come la birra artigianale che in Italia attualmente sta vivendo un momento di grandissima popolarità.

Sul sito ufficiale dell’evento è possibile ricercare tutti gli Aderenti a questa bella iniziativa ed ovviamente anche tutti gli Eventi che si svolgeranno in Sardegna e sul territorio nazionale durante questa settimana.

Tra gli Eventi che si svolgeranno in Sardegna vogliamo segnalare quello di Domenica 9 Marzo 2014 a Quartu Sant’Elena (Cagliari) che sarà organizzato da HBS, gli Homebrewers Sardi. Nel corso della serata verranno proposti abbinamenti particolari tra birra e cibo. Le protagoniste della serata saranno delle birre con grado alcoolico elevato.

Gli HBS sono un gruppo di produttori domestici di birra e più in generale un gruppo di appassionati di Birra artigianale e di qualità. Nel 2007 gli HBS sono diventati un’Associazione per contribuire alla diffusione della cultura birraria in Sardegna, organizzando corsi di produzione, corsi di degustazione, serate con abbinamenti birra-cibo e partecipando a manifestazioni a tema come appunto la Settimana della Birra Artigianale.

Per maggiori informazioni è attivo il loro sito internet: HBS – Homebrewers Sardi

Email: info@hbsardi.it

La Settimana della Birra Artigianale

La Settimana della Birra Artigianale

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.