Bike Festival Sardegna 2014 – A Pula il 6 Aprile

Il 6 Aprile 2014 presso Parco Polaris di Pula (Cagliari) si terrà il primo Bike Festival della Sardegna. L’evento si presenta come salone a celo aperto esclusivo delle biciclette, una grande vetrina per prodotti che arriveranno da tutto Italia , ma sopratutto per i negozianti Sardi.

Per tutti gli appassionati delle due ruote il Bike Festival Sardegna sarà un’occasione da non perdere. Nel corso della giornata infatti sarà possibile testare bici e accessori dei più importanti produttori nazionali e internazionali, grazie all’area Test Bike: verrà allestita una pista all’aperto dove si potranno provare gratuitamente tute le ultime novità che le case costruttrici presenti metteranno a disposizione dei visitatori.

Il Bike Festival Sardegna è divertimento, natura, stand con accessori ed i marchi più prestigiosi del mercato come Olympia, Scapin, Scapin, DT Swiss, Cube, Lombardo, Cannondale, GT, Specialized, Merida , Bianchi solo per citarne alcuni. Inoltre tanti accessori e spazio per venire a vedere e a conoscere più da vicino il vasto mondo delle bici elettriche a pedalata assistita.

Ci sarà spazio anche per la competizione. Gli amanti dello spettacolo, dell’adrenalina e delle acrobazie potranno infatti assistere ad una vera gara di Downhill.

La Sardinia Bike Shool e Qi Sport propongono un programma degno di nota ricco di eventi ed intrattenimento dedicato ai corsi di guida, ma anche tante escursioni per tutti i livelli alla scoperta della foresta di Pixinamanna. Nella aria del Bike Festival i giovani ciclisti saranno accolti da un’area interamente allestita pensando a loro: laboratori, una vera ‘ciclofficina’, un circuito per le prove tutto grazie all’associazione Ciclo officina di Cagliari che ha curato il progetto di quest’area.

Il Bike Festival Sardegna non è solo telai avveniristici, ruote, cambi, ammortizzatori, spazio anche per la riflessione degli operatori e delle Istituzioni. Una occasione per molte aziende ma sopratutto un evento che mira alla sensibilizzazione alla natura, alla scoperta della bicicletta come mezzo alternativo e sportivo.

IL BIKE FESTIVAL SARDEGNA E’ UNA FESTA PER LE DUE RUOTE

Bike Festival Sardegna 2014 - A Pula il 6 Aprile

Bike Festival Sardegna 2014 – A Pula il 6 Aprile

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.